Latina americana e super sexy: Daisy spopola sui social

Il suo profilo conta oltre 1,6 milioni di followers su Instagram. Va forte la bellissima Daisy Marquez che riesce sempre a stupire con sfavillanti bikini e completini intimi. Di origini latinoamericane, Daisy è una modella che si è specializzata in abbigliamento da mare e ha un profilo molto seguito e molto apprezzato dai fan. Sfogliando i suoi scatti si possono ammirare foto sempre più sexy e leggere i suoi commenti pepati dei suoi follower.

La ventiduenne si mostra sempre con un minuscolo set di lingerie. A volte il completino è in pizzo, in altri casi floreale. Ma sponsorizza il marchio di indumenti intimi fondato dalla cantautrice Rihanna nel 2018.

L’ultima foto vede Daisy indossare un minuscolo completino rosa con la scritta “Baby Pink“. I follower hanno notato anche le sue sopracciglia folte ed il trucco sempre impeccabile.

“Mi sono truccata per la prima volta al liceo quando sono entrata a far parte del team di esercitazione – dice Daisy -. Ci truccavamo per le partite di calcio e nel tempo, mentre mi esercitavo, sono migliorato con le mie capacità di trucco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.