Manuela Ferrara è stata protagonista della quindicesima edizione de “L’Isola dei Famosi” tra attimi di vitalità e una “vis” polemica che, in molti, non conoscevano.
Da subito l’ex meteorina di Emilio Fede è finita nel mirino dei suoi colleghi, furiosi per il suo scarso impegno a Playa Reunion.
Sebbene la sua avventura nel reality si sia conclusa prima del previsto, la naufraga è finita al centro del gossip per un sospetto intervento ai glutei, che lei ha tenuto a smentire con forza su Instagram.
Nel corso di una delle prove ricompensa messe a disposizione dalla produzione de L’Isola, Manuela si è lasciata insaponare da Awed dando vita ad un siparietto comico ma anche sensuale.
In questa occasione il suo “lato B” non è passato inosservato e, secondo molti, avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica per tonificare in glutei con delle protesi.
“Protesi ai glutei? – ha risposto -. Sedere normale che rialzerò e tonificherò nei prossimi dieci giorni che mi aspettano di quarantena a casa. Se fosse così facile non mi sarei costruita una palestra a casa che adoro. Brutta bestia l’invidia”.